Il corsivo giallorosso, Catanzaro comunque da 'incorniciare'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso, Catanzaro comunque da 'incorniciare'

  25 maggio 2025 22:01

di ENZO COSENTINO

Coraggiosi, eroici per una impresa impossibile! Il Catanzaro ha onorato, comunque, sino all’ultimo secondo, il suo bel campionato. Anche nel corso dell’inutile siparietto dei play-off. E così la promozione in serie “A “se la giocheranno due squadre del nord: Cremonese e la Spezia.

Banner

Nessuna recriminazione. Meritati sempre e comunque gli applausi che anche nei momenti di magra hanno “abbracciato” la squadra del cuore.

Banner

Al “Picco” Fabio Caserta si è giocato tutte le carte a sua disposizione. Bravo!

Peccato che Pignacelli abbia dovuto finire con la testa bendata la sua positivissima stagione. Indubbiamente il portierone è stato uno dei protagonisti del campionato delle “aquile”.

Quel cartellino rosso Biasci se lo è andato proprio a cercare. Sintomi di nervosismo? Capitolo chiuso.

Pietro Iemmello, il catanzarese doc, merita un capitolo speciale: ha confermato la sua grande qualità di autentico gentleman. Giocatore di spessore a tutto tondo. Capitano per diritto, maestro per i più giovani, goleador con colpi di testa da incorniciare in una “splendida” cornice.

La gioia del gol giallorosso divisa fra Scognamillo e Cassandro. Va bene.

Battiam, battiam le mani al Catanzaro. Ora l’attenzione societaria si sposta decisamente per pianificare la prossima avventura, far tesoro di quanto fatto e guardare sempre avanti. Il Catanzaro può e deve pensare in grande.

La festa giallorossa continua!

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner