di ENZO COSENTINO
Improvvisamente un lampo al “San Nicola” e Pietro Iemmello “brucia” le speranze dei “galletti” di incassare i tre punti. Bari e Catanzaro: infelici e contenti. Una partita giocata nella mediocrità da entrambe le squadre. Per i giallorossi i presupposti di miglioramento tuttavia ci sono. Mister Caserta però deve accelerare i tempi per dotare il Catanzaro di un progetto tattico definitivo (con tutte le varianti del caso). Un brindisi annacquato se lo può permettere: ha realizzato il primo gol di stagione fuori casa. Se al “San Nicola” le “aquile” fossero state baciate dalla fortuna poteva anche scapparci nel finale il secondo gol con la firma del loro mitico capitano Pietro.
Caserta felice per il punto(meglio che niente), inca…volato per l’espulsione dal campo nel momento topico della gara. Un “rosso” immeritato!
Da Bari torna a casa soddisfatto sicuramente Lamantia: è sulla buona strada per il suo recupero di forma.
Il Catanzaro ora è atteso alla prova, nel suo prossimo impegno che disputerà al “Ceravolo”.
Guardare con fiducia il futuro ma anche con determinazione e fame di vittorie. E’ importante giocare bene ma più importante è vincere.
La gara di Bari è stato un ulteriore test. Una sconfitta avrebbe fatto precipitare diverse situazioni, evitarla è stata una impresa. Riuscita!
Dunque futuro meno nebuloso ma la magnifica folla giallorossa merita di sentirsi tranquilla.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736