Il corsivo giallorosso, la grande beffa per il Catanzaro: sconfitta immeritata da dimenticare subito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso, la grande beffa per il Catanzaro: sconfitta immeritata da dimenticare subito
Antonini in elevazione
  20 settembre 2024 23:09

di ENZO COSENTINO

Al “Ceravolo” la grande beffa per i giallorossi! Una sconfitta immeritata. Carrarese ottima squadra ma il Catanzaro, dopo una partenza col brivido per il gol subito a freddo di Castagnetti, ha tirato fuori le unghie e ha graffiato. Situm geniale inventa un pallone al bacio per Compagnon che mette nel sacco avversario. Il pareggio è un vero toccasana per il Catanzaro. Restituisce brio e forza alla folla sugli spalti. Il suo gioco è anche bello da vedere. Le aquile ribattono colpo su colpo ai tentativi della Carrarese di riappropriarsi della partita. Ma Vandeputte, l’ex  con l’aureola, non inventa le grandi giocate con le quali la passata stagione ha deliziato il popolo giallorosso. Bravo mister Caserta nelle mosse fatte. Catanzaro in crescita , tiene il campo. Il lavoro di Iemmello rende ma comunque non arriva l’urlo liberatorio del 101 gol. Per ora quota 100 ma la stagione è ancora lunga e chi è uno “zar” resta sempre tale.

Banner

E quando la partita viaggiava verso la fine la doccia fredda che rovina una serata di un venerdì di colpo diventato maldetto. Il tormento dell’attesa dopo il secondo pallone finito nel sacco di Pignacelli per il verdetto del var su una probabile posizione viziata da un fuori gioco. Niente da fare è il gol della sconfitta.

Banner

Sconfitta pesante per i numeri di classfica. Ma deve essere digerita subito. Già dalla prossima anche se si gioca in trasferta.

Banner

Il Catanzaro ora più che mai ha bisogno di tranquillità e di tutto l’amore e la passione di cui i suoi irriducibili tifosi son capaci.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner