Il dono di nonno Vittorio ai bambini dei reparti pediatrici del Pugliese-Ciaccio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il dono di nonno Vittorio ai bambini dei reparti pediatrici del Pugliese-Ciaccio
Salerno, Scarpino, Nonno Vittorio e Raiola

Un modellino Ferrari per il progetto “We will make your dreams come true” promosso dall'Acsa&Ste Onlus, insieme al Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro.

  15 gennaio 2021 14:48

La generosità è fatta di piccoli ma grandi gesti, spesso inaspettati.
E' quello che è accaduto con Nonno Vittorio che ha donato un oggetto speciale per il progetto “We will make your dreams come true” promosso dall'Acsa&Ste Onlus, insieme al Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro.
 
Nonno Vittorio ha realizzato un modellino che riproduce fedelmente una Ferrari di Formula 1: un lavoro di due mesi con l'assemblaggio di ben 2800 pezzi.
Un vero gioiellino che verrà consegnato prossimamente ad un bimbo con la passione per i motori e le automobili e in cura nei reparti pediatrici dell'A.O. “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.
 
Alla consegna era presente, oltre al direttore del Dipartimento Materno-Infantile del Pugliese-Ciaccio, nonché socio Lions, Domenico Salerno, anche il presidente del Lions Club Catanzaro Host, Antonio Scarpino: "Nonno Vittorio ci ha commosso con il suo dono fatto col cuore. Questa iniziativa è la prova di come la solidarietà possa essere contagiosa e creare delle sinergie speciali e, inoltre, fa bene al cuore, perché vedere la gioia dei bambini ha un effetto assolutamente terapeutico che mette in pace con il mondo in questo periodo così difficile".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner