Sarà degna del nome che porta. Sarà una pizza che nulla avrà da invidiare alla "sorella" napoletana. Il Fazzari's, il locale che da anni ormai impreziosisce il centro storico di Catanzaro, domenica sera, dopo la pausa estiva, riaprirà le porte proprio con una serata dedicata alla pizza. Questa la nuova "offerta gastronomica" del locale di Michele Giglio .
Un grande forno è già pronto per accogliere impasti e condimenti. Si fanno prove su prove per non arrivare impreparati. E così, accanto alla musica, al vino e al buon cibo, che da anni rappresentano il tratto distintivo del locale, ora si aggiunge anche uno dei simboli della nostra bella Italia: la pizza.
Dietro al bancone, con le "mani in pasta", Carmine Sivo, che, con il fratello gemello (lui non parteciperà all'avventura catanzarese), porta in giro la "mission". "Fin da piccoli - racconta Carmine - abbiamo imparato l’arte di questo antico e nobile mestiere , tramandataci da nostro padre Pasquale , continuando sempre con passione. Amore e antichi saperi, che ben si sposano con l’innovazione".
Non resta che aspettare qualche altra ora e poi ... sarà festa al Fazzari's al profumo di pizza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736