Il Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa in prima linea per aiutare nella ripresa le attività catanzaresi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa in prima linea per aiutare nella ripresa le attività catanzaresi

  26 ottobre 2020 22:06

Sono sempre attenti ai bisogni della comunità i ragazzi del Leo club Catanzaro Rupe Ventosa, e questa volta lo hanno fatto con la donazione di tre colonne igienizzanti. 

La donazione, avvenuta giovedì 20 ottobre, che ha visti partecipi solo una parte dei ragazzi attivi in questa associazione, è stata donata a tre diverse strutture operanti nel territorio catanzarese. 

Banner

La prima delle tre colonne è stata donata alla Chiesa Santa Croce di Catanzaro alla presenza del Parrocco della comunità, Don Tucci.  La seconda colonna, invece, è stata donata alla Comunità specialistica "Furfanti... riprendiamoci il futuro" della cooperativa CO.RI.S.S., struttura residenziale destinata all’accoglienza ed al recupero di minori e giovani adulti di età compresa fra 14 e 21 anni alla presenza del Presidente della cooperativa, il Dott. Salvatore Maesano.

Banner

Infine, l’ultima colonna, è stata donata alla comunità "Il rosa e l'Azzurro", centro di accoglienza per donne con minori in situazione di disagio economico e socio-familiare, vittime di violenza e maltrattamenti. Un piccolo ma importante gesto d’aiuto durante la ripresa di queste attività.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner