
Il futuro di Alphadjo Cisse sembrava ormai scritto. L’operazione era a un passo dalla chiusura con il PSV Eindhoven su una base economica complessiva attorno agli 8 milioni di euro, cifra che riflette l’apprezzamento per le doti di Cisse e il valore del suo profilo in chiave futura. Il Catanzaro avrebbe incassato 700 mila euro per l'interruzione anticipata del prestito. Ora però, un fulmine a ciel sereno squarcia la giornata: il Milan si sarebbe inserito nella trattativa e starebbe provando a superare l'offerta del club olandese.
A riportarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo il quale il club rossonero avrebbe manifestato serie intenzioni di portare a casa le prestazioni del centrocampista che tanto bene ha fatto in questa prima fase del campionato di Serie B tra le file del Catanzaro (6 gol e 1 assist in 21 presenze).
La chiave dell’offerta milanista è improntata a una costruzione tecnica sul medio-lungo termine: acquisto immediato del cartellino con prestito garantito al Catanzaro fino al termine della stagione, consentendo così al giocatore di completare il proprio percorso di crescita in Serie B.
Se confermata la formula proposta dal Milan, il Catanzaro potrebbe beneficiare di continuità tecnica e competitiva nella fase cruciale del campionato, valorizzando al tempo stesso il profilo di Cisse in un contesto di sviluppo e fiducia.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797