Il nome del candidato del centrodestra ancora non c'è. Intanto Occhiuto prosegue il suo tour a Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il nome del candidato del centrodestra ancora non c'è. Intanto Occhiuto prosegue il suo tour a Catanzaro

  10 ottobre 2019 14:10

La Calabria è assegnata a Forza Italia, ma non c'è ancora il nome del candidato governatore. Da mesi è in campo Mario Occhiuto, sostenuto dal coordinamento regionale, che, seppur in questa fase di incertezza, prosegue il suo tour elettorale. La prossima tappa sarà a Catanzaro 

"Un momento di incontro che servirà a tracciare un primo bilancio sul percorso avviato lo scorso aprile quando a Lamezia ci fu la presentazione ufficiale della sua candidatura. Ma anche un confronto diretto attraverso cui raccogliere ulteriori proposte, così da integrare e arricchire il programma politico-amministrativo per la Calabria. Il candidato governatore Mario Occhiuto - si legge in una nota del portavoce- chiama a raccolta tutti i referenti regionali dei Comitati Pro Occhiuto Presidente nell’appuntamento fissato per sabato 12 ottobre alle 10 nel Grand Hotel Paradiso in viale Europa a Catanzaro Lido".

Banner

"Le sedi dei comitati a sostegno, aperte sull’intero territorio calabrese, da nord a sud, dalla costa all’entroterra, davvero non si contano. Una mobilitazione spontanea che è risultata sorprendente e che registra numeri importanti. Sabato si farà il punto su questa prima fase, all’insegna dello slogan “Il Bello, insieme”.      

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner