Il nome del candidato del centrodestra ancora non c'è. Intanto Occhiuto prosegue il suo tour a Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il nome del candidato del centrodestra ancora non c'è. Intanto Occhiuto prosegue il suo tour a Catanzaro

  10 ottobre 2019 14:10

La Calabria è assegnata a Forza Italia, ma non c'è ancora il nome del candidato governatore. Da mesi è in campo Mario Occhiuto, sostenuto dal coordinamento regionale, che, seppur in questa fase di incertezza, prosegue il suo tour elettorale. La prossima tappa sarà a Catanzaro 

"Un momento di incontro che servirà a tracciare un primo bilancio sul percorso avviato lo scorso aprile quando a Lamezia ci fu la presentazione ufficiale della sua candidatura. Ma anche un confronto diretto attraverso cui raccogliere ulteriori proposte, così da integrare e arricchire il programma politico-amministrativo per la Calabria. Il candidato governatore Mario Occhiuto - si legge in una nota del portavoce- chiama a raccolta tutti i referenti regionali dei Comitati Pro Occhiuto Presidente nell’appuntamento fissato per sabato 12 ottobre alle 10 nel Grand Hotel Paradiso in viale Europa a Catanzaro Lido".

Banner

"Le sedi dei comitati a sostegno, aperte sull’intero territorio calabrese, da nord a sud, dalla costa all’entroterra, davvero non si contano. Una mobilitazione spontanea che è risultata sorprendente e che registra numeri importanti. Sabato si farà il punto su questa prima fase, all’insegna dello slogan “Il Bello, insieme”.      

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner