Il Processo giallorosso. Il Catanzaro a valanga sul Foggia: ma divampa la polemica per le aggressioni subite (ALLE 21 IN ONDA)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Processo giallorosso. Il Catanzaro a valanga sul Foggia: ma divampa la polemica per le aggressioni subite (ALLE 21 IN ONDA)

  12 aprile 2022 20:07

Il Catanzaro torna da Foggia con un risultato tennistico: 6 a 2 allo Zaccheria. Rilanciata la squadra verso la seconda posizione dopo averla persa a causa dell'affaire Catania che ha rivoluzionato la classifica. 

Ma il risultato sportivo passa in secondo piano a causa di quanto accaduto durante la gara. Nel mirino ci è finito Pietro Iemmello, ora attaccante de giallorossi e aggredito dai suoi vecchi tifosi. 

Banner

Di questo si parlerà, con le consuete analisi, sulla gara disputata e sul momento del campionato, nella nuova puntata del “Processo Giallorosso” in onda, tra poco, sul network de “La Nuova Calabria”.

Banner

In studio, con il conduttore Antonio Ciampa i giornalisti Carlo Talarico e Antonio Argentieri Piuma. Sono previsti collegamenti in diretta con Carlo Diana, procuratore di Iemmello e Alessandro Tosques, responsabile redazione sportiva Foggiatoday.it.

Banner

Oltre all’editoriale del direttore del giornale, Enzo Cosentino, come di consueto il programma offrirà risultati, classifiche, statistiche, infografiche ed approfondimenti con la possibilità dei web-spettatori di partecipare tramite il numero Whatsapp 3463028237

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner