Il Facams: "Prossimamente organizzeremo al meglio, nemmeno il Covid ci farà desistere"
20 ottobre 2020 14:54"Il venticinquesimo Raduno Facams è solo rinviato".
Così, in una nota, il club Facams di Fagnano Castello.
Ma, "Il COVID 19 non ci ha piegato . E non ci piegherà mai - affermano - La nostra passione e il fervore per la motoritistica non si placa ed e’ invincibile anche rispetto al COVID che tanta paura e ansia sta generando nella società. Auto, motori, mote storiche sono la nostra anima quotidiana che ci alimenta passione per lo stare insieme e ci spinge a valorizzare sempre di più i nostri amati Borghi natii".
"Perché - aggiungono - il binomio Motori e storia per noi è la chiave di volta per affermare e valorizzare la bellezza della terra di Calabria e del Sud Italia. L’appuntamento con il 25* raduno delle auto e moto storiche della Facams di Fagnano Castello è solo rinviato per ragioni di sicurezza sanitaria dettate dalla fase tormentata che stiamo vivendo con la diffusione del COVID 19"
"Crescerà il nostro impegno - annunciano - per organizzare al meglio, appena sarà possibile, l’evento che doveva tenersi in questi giorni, nella consapevolezza che avremo ancora di più adesione e partecipazione".
"Anche per festeggiare insieme con roboanti motori e bellezze inedite di modelli di autovetture storiche i 10 anni - concludono di attività del nostro club Facams".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736