Il 25^ raduno di auto e moto storiche di Fagnano Castello è stato rinviato a causa delle misure anti-Covid

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il 25^ raduno di auto e moto storiche di Fagnano Castello è stato rinviato a causa delle misure anti-Covid
Uno dei raduni del Facams di Fagnano Castello

Il Facams: "Prossimamente organizzeremo al meglio, nemmeno il Covid ci farà desistere"

  20 ottobre 2020 14:54

"Il venticinquesimo Raduno Facams è solo rinviato".

Così, in una nota, il club Facams di Fagnano Castello.

Banner

Ma, "Il COVID 19 non ci ha piegato . E non ci piegherà mai - affermano - La nostra passione e il fervore per la motoritistica non si placa ed e’ invincibile anche rispetto al COVID che tanta paura e ansia sta generando nella società. Auto, motori, mote storiche sono la nostra anima quotidiana che ci alimenta passione per lo stare insieme e ci spinge a valorizzare sempre di più i nostri amati Borghi natii".

Banner

"Perché  - aggiungono - il binomio Motori e storia per noi è la chiave di volta per affermare e valorizzare la bellezza della terra di Calabria e del Sud Italia. L’appuntamento con il 25* raduno delle auto e moto storiche della Facams di Fagnano Castello è solo rinviato per ragioni di sicurezza sanitaria dettate dalla fase tormentata che stiamo vivendo con la diffusione del COVID 19"

Banner

"Crescerà il nostro impegno  - annunciano - per organizzare al meglio, appena sarà possibile, l’evento che doveva tenersi in questi giorni, nella consapevolezza che avremo ancora di più adesione e partecipazione".

"Anche per festeggiare insieme con roboanti motori e bellezze inedite di modelli di autovetture storiche i 10 anni - concludono di attività del nostro club Facams".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner