
Il regista calabrese Pasquale Giordano omaggia sui social il collega Carlo Carlei, reduce dalla fine delle riprese del suo nuovo film Il rapimento di Farouk Kassam, definendolo un maestro capace di trasformare ogni progetto in un successo internazionale.
07 dicembre 2025 22:08Il regista calabrese Pasquale Giordano dopo aver ricevuto la notizia della fine delle riprese dell'ultimo film del noto regista anch'esso calabrese Carlo Carlei, lo elogia in un post su facebook definendolo uno dei più grandi registi a livello mondiale. Carlo Carlei originario di Lamezia Terme, ha lavorato con produzioni di grande livello e con attori molto importanti. Pasquale Giordano è cresciuto con i suoi film e infatti è proprio da Carlei ha avuto la passione per la regia iniziando a fare piccoli progetti cinematografici.
L'ultimo film di Carlo Carlei appena finito di girare è stato terminato in dieci settimane e ha come titolo IL RAPIMENTO DI FAROUK KASSAM un progetto molto interessante e ambizioso prodotto dalla BIM PRODUZIONE, anche questo film, continua Pasquale Giordano, come tanti altri film e serie tv del regista Carlo Carlei sono destinati a fare un enorme successo, un successo meritato vista la grande bravura e la grande tecnica di questo illustre regista calabrese che è Carlo Carlei.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797