Il ruolo dei partiti del centrosinistra per lo sviluppo di Catanzaro tra passato e presente. La discussione fra grandi interpreti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il ruolo dei partiti del centrosinistra per lo sviluppo di Catanzaro tra passato e presente. La discussione fra grandi interpreti

  13 novembre 2019 23:21

E’ una iniziativa lodevolissima. Utile per consegnare alle nuove generazioni in particolare uno spaccato di storia politica della Città di Catanzaro. Quando la politica, pur con tutti i suoi chiaroscuri aveva un senso e un sentimento.

Di cosa si tratta? Di un seminario, forum, convegno: chiamatelo come volete, in sintesi è una discussione su un tema che parte da lontano per far riflettere anche sul presente. Ecco il tema: “Il ruolo dei rappresentanti politici e dei partiti del centrosinistra per lo sviluppo della Città di Catanzaro”.
Una discussione a più voci. E’ prevista la partecipazione di Marisa Fagà, Michele Frisini, Marcello Furriolo,Agazio Loiero, Rosario Olivo, Mario Tassone, Donato Veraldi. E’ in programma anche un contributo storico-politico di Piero Amato, socialista che è stato presente e partecipe nelle istituzioni Comune, Provincia e Regione e che si è interessato anche di sociale. Sarà presentata anche una raccolta di stampa, e foto curata da Piero Amato e per la parte grafica da Giovanni Gaetano.

Banner

L’appuntamento è per sabato 7 dicembre all’Hotel “Perla del porto” . (en.cos)

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner