Il sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso appresa la notizia del completamento della composizione della nuova Giunta Regionale della Calabria da parte della Presidente Jole Santelli, ha indirizzato, a nome proprio, dell’esecutivo, dell’assise civica e dell’intera comunità locale, i migliori e sentiti auguri di buon lavoro alla neo Governatrice e a tutti i componenti del nuovo esecutivo calabrese.
Il primo cittadino, in modo particolare, ha plaudito alla nomina del consigliere regionale di Cassano, Gianluca Gallo, alla carica di assessore regionale con importanti deleghe assegnate, come l’agricoltura e le politiche sociali. Gianni Papasso, si è detto certo, che l’assessore Gallo, per l’esperienza maturata nel tempo nelle istituzioni, per la conoscenza dei territori e la professionalità che lo contraddistingue, saprà ben operare per il rilancio della Calabria intera, senza trascurare di intervenire e incidere sulle istanze e le problematiche che interessano il comprensorio della Sibaritide e del comune di Cassano, in particolare.
Il sindaco Papasso, da subito ha offerto alla presidente Santelli, al governo calabrese e all’assessore Gallo ampia collaborazione.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736