Il sindaco di Marcedusa: “Continuiamo a rispettare le regole”
Domenico Garofalo
30 ottobre 2020 08:31di FRANCESCA FROIO
In un momento così difficile, caratterizzato dalla paura e dalla preoccupazione per l'aumento di casi covid-19 che sta segnando la nazione e i nostri territori, anche Domenico Garofalo, sindaco di Marcedusa, esprime la sua solidarietà ai comuni colpiti e ricorda ai cittadini quanto il senso di responsabilità sia strumento essenziale, adesso più che mai.
"Cari Concittadini,
Oggi il nostro comune conta zero casi al Covid 19- scrive il sindaco Garofalo-diversi paesi limitrofi, ai quali va la nostra piena solidarietà, contano purtroppo diversi casi e si trovano a fronteggiare situazioni molto difficili".
"Si raccomanda vivamente a tutta la comunità di continuare a rispettare le regole, di utilizzare sempre la mascherina, igienizzarsi spesso le mani, evitare assembramenti, evitare spostamenti non necessari, perché il virus è silenzioso ed è dietro l’angolo, non va assolutamente sottovalutato".
"Il comportamento di uno, può condizionare la vita di tutti gli altri- sottolinea il primo cittadino-
L’amministrazione comunale continuerà ad essere vigile e ad attuare in maniera perentoria tutte le misure per contrastare l’emergenza sanitaria in corso, se sarà necessario anche in maniera fortemente restrittiva per la tutela della salute della comunità".