Il sindaco Fiorita ha incontrato il nuovo direttivo dell’Associazione modellisti catanzaresi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il sindaco Fiorita ha incontrato il nuovo direttivo dell’Associazione modellisti catanzaresi
Palazzo De Nobili
  24 luglio 2024 13:37

Nei giorni scorsi a Palazzo De Nobili il sindaco Nicola Fiorita ha incontrato il nuovo direttivo dell’Associazione modellisti catanzaresi (AMC).  
Durante il confronto, i modellisti hanno evidenziato l’attuale realtà della associazione in merito agli sviluppi e alla crescita della stessa durante quest’anno in corso. Il presidente Vincenzo Italia si è soffermato sulla missione culturale e sociale  della associazione, raggiunta grazie e soprattutto alle vetrine attivate con le mostre annuali, una al Parco Provinciale della Biodiversità e l’altra all’Ex Stac, che hanno raccolto l’interesse e la visita di numerosi appassionati e di autorità politiche, civili e religiose della città. Un lavoro accompagnato da un grande fermento e dedizione dei modellisti, nonostante l’assenza di una sede fissa dove poter svolgere gli incontri e le riunioni.
Il sindaco ha dimostrato apprezzamento per le attività svolte e per quelle in programma, garantendo in futuro una più ampia partecipazione dell’Amministrazione agli eventi che l’AMC organizzerà a Catanzaro per diffondere la passione e la cultura del modellismo.   
Oltre al sindaco Fiorita, hanno partecipato all’incontro Vincenzo Italia, presidente della AMC; Aldo Parentela Vicepresidente, segretario tesoriere della AMC e socio fondatore della AMC; Antonio Ruggiero, presidente emerito e Socio fondatore della AMC; Fiore Nino Raffa, consigliere e socio fondatore della AMC.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner