"Non ce l’ha fatta l’Altaflex Catanzaro Volley a volare in B, nonostante il raggiungimento delle semifinali nel campionato di C e il buon viatico della storica vittoria, nella medesima categoria, della Coppa Calabria. Ma tutto questo non fa venire meno il dovere che sentiamo di tributare a questi atleti, ai loro tecnici e alla loro dirigenza, l’applauso più caloroso possibile per le soddisfazioni che hanno regalato ai tifosi e alla città tutta".
Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali, Antonello Talerico, Francesco Assisi, Antonio Barberio, Rosario Lostumbo, Giulia Procopi, Francesco Scarpino, Raffaele Serò.
"Grazie a loro, il volley catanzarese occupa un posto di assoluto prestigio nel panorama regionale ed è un risultato frutto di passione, sacrificio e abnegazione che il cuore sportivo del capoluogo saprà apprezzare come merita. Perché l’Altaflex è una componente importante di quella sportività appassionata che abbraccia le tante discipline, che stanno dando tutte grandi soddisfazioni. L’Amministrazione comunale continuerà a essere vicina per quanto possibile ai nostri pallavolisti che, non dimentichiamolo, si impegnano tra mille difficoltà pur di onorare i valori dello sport, che tanta parte occupano in campo ma soprattutto fuori, in chiave formativa per le giovani generazioni".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736