di BRUNO SODARO
Grande successo ha riscosso l’inaugurazione “Volpini” club auto storiche a San Pietro Apostolo che si è svolto sabato 23 settembre, dove ha visto la presenza dei vari club: 500 club Messina, di fiat 500; club Italia coordinamento di Catanzaro; club Gruppo 500 per passione; club passeggiata tra amici Gimigliano; fiat 500 club Italia coordinamento di Lamezia Terme; club Auto Storiche Catanzaro; club Italiano fiat 126 Taurianova; club Vespe Catanzaro. Dopo il taglio del nastro e l’apertura della sede in presenza del vice sindaco Maurizio Tomaino, circa 60 auto tra 500, 127, 126 e altre auto storiche, hanno sfilato per le vie di San Pietro Apostolo, terminando la festa con un buffet , musica, fuochi d' artificio e il taglio della torta.
Il presidente Giuseppe Vitalone, il vice presidente Roberto Ciambrone e la segreteria Laura Mauro hanno ringraziato tutti, per la presenza numerosa, dei vari presidenti dei club, i soci, e tutti coloro che hanno collaborato per rendere la giornata davvero bella.
Il Presidente ha affermato "Il club è stato fondato per poter condividere la passione delle piccole auto, oramai diventate gioiellini. E’ stata una grande emozione aver accolto nel nostro paese così tanti appassionati che hanno risposto positivamente al nostro invito, con l augurio di poter trascorrere altre giornate così intense e piacevoli, grazie a tutti".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736