"Massima solidarietà all’amico e al militante della Lega Adriano Parise per un incendio che ha distrutto la sua auto a Aprigliano, Frazione Corte".
Lo scrive il commissario regionale della lega, Giacomo Saccomanno.
Sull’evento, probabilmente di matrice dolosa, stanno indagando i Carabinieri della locale stazione. Parise dipendente delle Poste Italiane è anche impegnato nel sindacato e ultimamente è stato candidato nella lista del partito per le amministrative di Cosenza. Si è sempre contraddistinto per costanza, impegno e militanza nella politica, dimostrando attaccamento alla Lega e partecipando a tutte le ultime manifestazioni ed interventi di Matteo Salvini.
Il Commissario regionale Giacomo Saccomanno, il consigliere regionale Simona Loizzo, unitamente a Pietro Molinaro, il referente per le amministrative Emilio Greco e tutti i candidati, i responsabili provinciali e comunali, " nel condannare il vile gesto, manifestano ampia e profonda amarezza per quanto accaduto e si augurano che le indagini si possano concludere celermente, sia per accertare quanto accaduto e sia per restituire serenità alla famiglia di Adriano Parise".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797