Incendiata l'auto di Adriano Parise ad Aprigliano, la ferma condanna della Lega

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Incendiata l'auto di Adriano Parise ad Aprigliano, la ferma condanna della Lega
Giacomo Francesco Saccomanno
  13 ottobre 2021 21:34

 "Massima solidarietà all’amico e al militante della Lega Adriano Parise per un incendio che ha distrutto la sua auto a Aprigliano, Frazione Corte".

Lo scrive il  commissario regionale della lega, Giacomo Saccomanno. 

Banner

 Sull’evento, probabilmente di matrice dolosa, stanno indagando i Carabinieri della locale stazione. Parise dipendente delle Poste Italiane è anche impegnato nel sindacato e ultimamente è stato candidato nella lista del partito per le amministrative di Cosenza. Si è sempre contraddistinto per costanza, impegno e militanza nella politica, dimostrando attaccamento alla Lega e partecipando a tutte le ultime manifestazioni ed interventi di Matteo Salvini.

Banner

 Il Commissario regionale Giacomo Saccomanno, il consigliere regionale Simona Loizzo, unitamente a Pietro Molinaro, il referente per le amministrative Emilio Greco e tutti i candidati, i responsabili provinciali e comunali, " nel condannare il vile gesto, manifestano ampia e profonda amarezza per quanto accaduto e si augurano che le indagini si possano concludere celermente, sia per accertare quanto accaduto e sia per restituire serenità alla famiglia di Adriano Parise". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner