Un incendio divampato nelle prime ore del mattino ha distrutto diversi mezzi ed un capannone di un'azienda di calcestruzzo in località Fiera del comune di Roccabernarda, nel crotonese.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Petilia Policastro con un'autopompa ed un'autobotte: nell'azienda erano già in fiamme i mezzi sia all’interno che all’esterno del capannone. I pompieri hanno proceduto a spegnere repentinamente le fiamme evitando il propagarsi dell’incendio nella restante parte del capannone e dell’azienda.
Sul posto anche i carabinieri che dovranno accertare, in base alle relazioni dei vigili del fuoco, le cause dell'incendio. Inequivocabile, in proposito, il commento sui social dell'amministrazione comunale: "dopo tanti mesi di tranquillità di nuovo la mano mafiosa mina la serenità di un’intera comunità. Infatti, questa notte, è stato dato fuoco ad un mezzo agricolo di un nostro concittadino". Il riferimento è all'incendio avvenuto il giorno precedente di un trattore di proprietà del fratello dell'ex sindaco di Roccabernarda.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736