Grave incidente sul lavoro a Capo Vaticano, promontorio turistico calabrese nel comune di Ricadi, nel Vibonese: un uomo del luogo è caduto rovinosamente da considerevole altezza mentre lavorava con la motosega su un albero. Subito soccorso da alcuni vicini, sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 dell'ospedale di Tropea.
L'elisoccorso lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale Pugliese di Catanzaro. Indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine per ricostruire le cause dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.
Nel 2025 la stessa persona era rimasta gravemente ferita in altro incidente con il trattore.
Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google
Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797