Incidente sul lavoro a Capo Vaticano: cade dall'albero, è grave

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Incidente sul lavoro a Capo Vaticano: cade dall'albero, è grave


  01 novembre 2026 13:44

Grave incidente sul lavoro a Capo Vaticano, promontorio turistico calabrese nel comune di Ricadi, nel Vibonese: un uomo del luogo è caduto rovinosamente  da considerevole altezza mentre lavorava con la motosega su un albero. Subito soccorso da alcuni vicini, sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 dell'ospedale di Tropea.

L'elisoccorso lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale Pugliese di Catanzaro. Indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine per ricostruire le cause dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Nel 2025 la stessa persona era rimasta gravemente ferita in altro incidente con il trattore.

Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google

Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.

Aggiungi su Google