A causa di un incidente, è temporaneamente chiusa la strada statale 18 'Tirrena Inferiore', in entrambe le direzioni, all'altezza del km 271,800 nel centro abitato del comune di Diamante in provincia di Cosenza.
Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture. Nell'impatto una persona ha perso la vita e un'altra è rimasta ferita. Il traffico veicolare è provvisoriamente deviato lungo la viabilità locale con segnalazioni sul posto.
Sul posto stanno operando le Forze dell'Ordine, il 118 e le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della carreggiata in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736