Indennità aggiuntive per i medici del 118, la FP Cgil chiede un'applicazione uniforme della norma

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Indennità aggiuntive per i medici del 118, la FP Cgil chiede un'applicazione uniforme della norma
Cgil Calabria
  13 gennaio 2020 15:51

La Segretaria Generale della FP-CGIL Calabria Alessandra Baldari e il Segretario della FP-CGIL Medici Francesco Masotti riguardo alla vertenza dell’indennità legata all’applicazione dell’accordo integrativo regionale per i medici del 118, hanno chiesto e ottenuto un immediato incontro dal Direttore Generale del Dipartimento Regionale Tutela della Salute Dott. Antonio Belcastro, che si è svolta oggi 13 Gennaio 2020 presso la Cittadella Regionale.

Dal confronto tra le parti è emersa la necessità di procedere ad una immediata convocazione per il prossimo 15 Gennaio presso lo stesso Dipartimento di tutte le Aziende Sanitarie della Calabria e delle sigle sindacali rappresentative dell’area della medicina generale per addivenire ad una interpretazione e applicazione omogenea delle norme dell’accordo regionale che regolano l’attribuzione dell’indennità messa in discussione dai vertici delle stesse aziende.

Banner

Si sottolinea l’importanza della tempestività della risposta regionale al fine di risolvere questa annosa vertenza per evitare gravi disservizi per i cittadini e ripristinare le giuste spettanze per gli operatori.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner