Infiltrazioni della 'ndrangheta negli appalti della sanità reggina: 17 misure cautelari. Sequestrati beni per oltre 12 milioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Infiltrazioni della 'ndrangheta negli appalti della sanità reggina: 17 misure cautelari. Sequestrati beni per oltre 12 milioni
Giovanni Bombardieri
  02 agosto 2021 08:19

Infiltrazioni della 'ndrangheta negli appalti della sanità reggina: su richiesta della Dda di Reggio Calabria la Guardia di finanza ha eseguito 17 misure cautelari e sequestrato imprese per un valore di oltre 12 milioni di euro.

L'operazione, denominata "Inter Nos", è scattata stamattina all'alba. I finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria e dello Scico hanno eseguito i provvedimenti cautelari personali e patrimoniali nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Roma, Livorno, Verona e Milano.

Banner

Banner

Le indagini, coordinate dal Procuratore della Repubblica Giovanni Bombardieri, hanno evidenziato l'infiltrazione della 'ndrangheta negli appalti dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria. I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 nella sede del Comando provinciale di Reggio Calabria della Guardia di finanza.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner