Intimidazione Comune di Siderno, Vincenzo Speziali: "Confidiamo nei presidi statuali e democratici"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Intimidazione Comune di Siderno, Vincenzo Speziali: "Confidiamo nei presidi statuali e democratici"
Vincenzo Speziali
  15 novembre 2021 10:43

di  VINCENZO SPEZIALI*

"Intendo manifestare la mia più sincera vicinanza all'Amministrazione Comunale di Siderno, paese che mi vede originario per via materna, ricordando di essere, con orgoglio il nipote diretto del Sen. Francesco Calauti. LEGGI QUI

Banner

Al Sindaco Mariateresa Fragomeni, alla sua Giunta e a tutto il Consiglio Comunale, anche a nome della mia forza politica, rappresentata in loco e a livello provinciale, anche e così brillantemente da Riccardo Ritorto, desideriamo garantire il nostro sostegno, nella fase in corso in cui un presidio dello Stato viene attaccato, poiché è inconcepibile come vi sia qualcuno il quale possa credere di imporre malaffare, aggressione e illegalità, ai danni dei cittadini onesti e delle Istituzioni.

Banner

Per quanto ci riguarda, confidiamo nei presidi statuali e democratici, a partire dal Prefetto di Reggio Calabria che invitiamo a tal proposito di convocare il Comitato Provinciale per la sicurezza e l'ordine pubblico, ma allo stesso tempo presidieremo civilmente e politicamente alfine di non lasciare soli coloro i quali, legittimamente, amministrano la cosa pubblica, pur nel rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione".

Banner

*Coordinatore Regionale Politico Federativo di Noi con l'Italia e Federazione Popolare dei Democratici Cristiani

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner