Italia del Meridione, accordo politico fra Orlandino Greco e Fabio Gallo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Italia del Meridione, accordo politico fra Orlandino Greco e Fabio Gallo

  22 marzo 2024 10:50

Oggi si sono incontrate le delegazioni di IDM, con Orlandino Greco, Santo Gagliardi e Francesco Intrieri, e la delegazione del movimento NOI, con Fabio Gallo, Eleonora Cafiero ed Eugenio Toteda.

Durante l’incontro si è parlato della necessità di dare alla politica la centralità che merita in quanto solo gente scortata da comprovata capacità culturale ed amore per il territorio può dare speranza per il futuro della nostra terra.

Banner

In questo contesto si è concordato un accordo elettorale che possa, insieme, individuare risorse umane da mettere a disposizione dei territori.

Banner

"Già nelle prossime amministrative si creerà una giusta sinergia a partire, sin da subito, da Mendicino e Montalto Infatti, per le amministrative di Mendicino, il movimento NOI candiderà, nelle liste del prof. Raffaele Vena, il dr. Eugenio Toteda affiancandosi, così , al percorso già tracciato da IDM. Il dr. Toteda rappresenta una delle migliori professionalità del territorio ed il suo percorso di studi, nonché professionale, sono state messe a disposizione dell’ambizioso progetto capeggiato dal Prof. Raffaele Vena.

Banner

Eugenio Toteda è il rappresentante di una storica famiglia mendicinese che ha sempre dato lustro alla bella cittadina delle serre cosentine. Orlandino Greco e Fabio Gallo, nello stringersi la mano come si conviene tra persone perbene, auspicano un percorso comune anche per le europee nella convinzione che solo le migliori energie del territorio possono dare speranza alla nostra terra. Aggiungono che si impegneranno, attivamente ed incessantemente, per consentire a Mendicino di ripartire con slancio e rinnovata fiducia. Augurano ad Eugenio Toteda di poter contribuire alla vittoria di Raffaele Vena perché solo con giovani preparati si può sperare in un ricambio generazionale affiancato dalle giuste esperienze".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner