Italia's Got Talent, riprese anche nel centro di Catanzaro con Alessandro Cattelan

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Italia's Got Talent, riprese anche nel centro di Catanzaro con Alessandro Cattelan

  10 aprile 2025 16:41

di FILIPPO COPPOLETTA

In una tranquilla tarda mattinata di un qualsiasi giovedì di aprile, se state passeggiando per le strade del centro di Catanzaro, potrebbe succedere di imbattervi in Alessandro Cattelan che fa jogging tra il parco dell'ex ghiacciaia e la scalinata di via De Gasperi. Non è uno scherzo ma è la scena che si è presentata dinanzi tanti cittadini che questa mattina sono stati bloccati tra via Broussard e via Daniele per via di alcune clip che sarebbero state girate proprio nel centro della città con il noto presentatore, reduce dell'esperienza Sanremese del DopoFestival ed ora pronto a vestire i panni di giudice nello show di Disney+ "Italia's Got Talent". (GUARDA IL VIDEO)

Banner

Con il red carpet di ieri pomeriggio e il grande entusiasmo dei tanti presenti per acclamare e rubare selfie ai propri beniamini, si è aperta ufficialmente la nuova avvenuta del programma a Catanzaro. Le telecamere di Disney+ sono tornate nel capoluogo calabrese per raccogliere le audition dei talenti pronti ad esibirsi sul palco del Teatro Politeama della città dinanzi la prestigiosa giuria composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini e la new entry Alessandro Cattelan.

Banner

Dalle immagini amatoriali registrate dai palazzi adiacenti il parco, sembrerebbe che Cattelan abbia schiacciato il caratteristico golden buzz, permettendo ad un concorrente di accedere direttamente alla finale del programma. Averlo fatto proprio a Catanzaro avrebbe spinto gli autori a registrare una clip nel centro. Naturalmente dovremo attendere la messa in onda dello show per scoprire se la deduzione sia corretta. 

Banner

I giorni dedicati alle audizioni saranno in totale sei (9-11-12-14-15 e 16 aprile) per quella che potrebbe effettivamente essere l'unica tappa del Sud Italia. Le puntate sono registrate e saranno disponibili nei prossimi mesi sulla nota piattaforma di streaming. 

Intanto, l'evento, si conferma una grande vetrina per la città di Catanzaro. Artisti e concorrenti da ogni parte d'Italia, stanno raggiungendo il capoluogo e qui stanno alloggiando in attesa di presentarsi dinanzi la giuria. Ma non solo. Gli stessi vip stanno postando in questi giorni foto dalle camere d'hotel, immortalando albe e tramonti mozzafiato come solo la Calabria sa regalare. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner