La Basket Academy parte male nel primo quarto e perde a Canosa 69-62

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Basket Academy parte male nel primo quarto e perde a Canosa 69-62

  05 marzo 2025 12:52

Praticamente il vantaggio accumulato da Canusium nella prima frazione gli è stato sufficiente per portare a casa una vittoria molto importante ai fini della graduatoria finale, essendo stato questo con l'Academy un vero e proprio scontro diretto. Dal secondo quarto in poi, la gara è stata in perfetto equilibrio. Nell'ultimo tempino la partita si è infiammata con un continuo saliscendi , da un vantaggio massimo di dieci punti ad un minimo di due per i padroni di casa. L'Academy per ben due volte sul meno tre ha fallito l'aggancio od il meno uno. Altra nota negativa per i giallorossi è stata l'ottima performance ai rimbalzi offensivi dei pugliesi Cerruti e Vita Sadi, che hanno conquistato palloni importanti, spesso traducendoli in canestri. Da evidenziare la splendida prestazione del catanzarese doc Carpanzano, mvp e top scorer della gara. Ottima la performance offensiva dei rossoblu di casa Karavdic e Galicia. 

UNICA SPA CANUSIUM - BASKET ACADEMY CATANZARO 69-62 (20-14; 19-20; 12-11; 18-17) 

Banner

UNICA SPA CANUSIUM: Karavdic 18, Galicia 13, Seguienti, Monacelli 10, Cerruti 8, Vita 8, Gramazio 7, Jelic 5, Vernich, Santangelo ne, D’Amico ne, Catalano ne. Coach: Mario Menduto.

Banner

 BASKET ACADEMY CATANZARO: Agbortabi 2, Canestrari ne, Tomcic 11, Annese 1, Carpanzano 24, Procopio 6, Sabbatino 2, Sipovac 2, Fomba ne, Tamulevicius 7, Battaglia 7. 

Banner

Coach: Salvatore Procopio

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner