La Calabria “viene a ballare” a Sanremo con Aiello (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Calabria “viene a ballare” a Sanremo con Aiello (VIDEO)
Aiello
  18 dicembre 2020 09:26

di CLAUDIA FISCILETTI

"Ora" è tutto vero. Lo scrive il cantautore Aiello sulla sua pagina instagram, per confermare la sua presenza tra i Big di Sanremo 2021, annunciati ieri sera da Amadeus durante la finale di Sanremo Giovani.

Banner

Nato a Cosenza, ma ormai conosciuto in tutta Italia per i suoi successi, tra cui Vienimi (A ballare), disco d'oro FIMI, e il nuovo singolo uscito in autunno Che canzone siamo. Sul palco dell'Ariston porterà la canzone dal titolo Ora e, ieri sera, dopo l'annuncio di Amadeus ha dichiarato: "Sarà un modo per abbracciare più persone possibili, cercherò di fare una grande festa e divertirmi". Aiello (il vero nome è Antonio Aiello) nel 2011 aveva già partecipato alle audizioni per la categoria "Nuove proposte" del Festival, non qualificandosi però tra i finalisti.

Banner

Quest'anno i Big in gara saranno 26, compreso Aiello, che condividerà il palco di Sanremo con Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Arisa, Gio Evan, Maneskin, Malika Ayane, Maz Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band, Ghemon, La Rappresentante di Lista, Noemi, Random, Colapesce Dimartino, Annalisa, Bugo, Lo Stato Sociale, Extraliscio feat. Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Francesca Michielin con Fedez.

Il settantunesimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2021 e sarà condotto, per il secondo anno consecutivo, da Amadeus, il quale sarà anche il direttore artistico; nel corso delle serate sarà affiancato ancora una volta da Fiorello. Come avviene per regolamento dal 2015, il vincitore del Festival rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner