La Cicas denuncia: la Regione Campania pubblica i bandi per sostenere il commercio. E la Calabria? “Rimane sempre ultima”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Cicas denuncia: la Regione Campania pubblica i bandi per sostenere il commercio. E la Calabria? “Rimane sempre ultima”
Giuseppe Mazzullo (Cicas)
  05 gennaio 2020 00:31

La Regione Campania pubblica il Burc con iniziative a sostegno del Commercio a Posto Fisso,  Commercio Ambulante e Artigiani, per aumentare misure a favore di questi 3 importanti comparti .

E alto si leva il grido di attenzione alla politica Calabrese da parte del Direttore Generale Cicas, dott. Giuseppe Mazzullo., che dice: "La Calabria rimane sempre ultima su tutto!”.

Banner

E incalza: “Quando si leggerà sul BURC della Regione Calabria con misure a sostegno di questi nevralgici comparti del settore produttivo ????”.

Banner

La Cicas (Confederazione Generale Imprenditori Commercianti Artigiani Servizi e Turismo), ben diffusa nel Territorio Regionale, si dice disponile ad incontrare i Candidati a Presidente della Regione Calabria singolarmente, per dibattere di Commercio a Posto Fisso, Commercio Ambulante,  Artigianato,  Agricoltura,  Turismo, Trasporti e Logistica, Sanità, Finanza diretta dall'Europa,  Finanza Agevolata.

Banner

Su questi temi il confronto sarà serrato, promettono, perché è su questo che si gioca il futuro della Calabria. La Cicas si dice fortemente preoccupata di una gestione Regionale del tutto inefficiente da lustri, con programmi che si sono dimostrati fallimentari, iniziative concrete poche e sempre con la solita logica di favorire territori a discapito di altri. 

Quindi la Cicas assicura che presiederà i territori, pronta ad azioni di interventi a salvaguardia della vita delle Piccole e Medie imprese “ormai infinocchiate da politiche inesistenti ed addirittura miope”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner