La Giunta della Comunità della Circoscrizione 12-Sud Italia della CIDI è lieta di annunciare la nomina di tre nuovi Delegati di Sezione per le sezioni di Conversano, Ginosa e Catanzaro.
“Le nomine dei tre onorevoli e competenti fratelli Delegati di Sezione, con delega per le attività decentrate della CIDI, ciascuno nel Comune di propria competenza, sono una risposta concreta alle esigenze in crescita della Comunità Islamica della Circoscrizione Sud Italia della CIDI, in esponenziale crescita”, commenta il Presidente della Giunta Lorenzini.
“Per me è stato un onore entrare a far parte di un’Associazione come la CIDI che è anche e soprattutto una grande famiglia”, interviene il Delegato per Catanzaro, Omar Antonio Carioti.
“Ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con i fratelli e le sorelle che ne fanno parte e, che Allah li benedica tutti e li guidi sempre sul giusto sentiero. Sono stati, in ogni occasione, di grande aiuto e molto vicini”, aggiunge Omar. “In questi anni, a Catanzaro abbiamo svolto un grande lavoro con e per la nostra Comunità Islamica e, se Allah vorrà e ci darà la forza, ne svolgeremo molto altro, impegnandoci al meglio. Questa nomina mi inorgoglisce e mi stimola ancora di più a continuare nel progetto che è iniziato un anno e quattro mesi fa”, continua Carioti.
“Ho l'onore di far parte della CIDI, e ora anche come Delegato per la Sezione di Conversano. Grazie della fiducia”, interviene Abderrahim Houssami.
“Che Allah mi auti ad essere all'altezza del ruolo”, conclude Houssami.
?“Sono lieto di essere stato nominato Delegato di Sezione della CIDI”, commenta Brahim Ouhaddou, Delegato per la sezione di Ginosa. “Grazie per la fiducia, con l’auspicio di iniziare sin da subito a collaborare anche insieme all’Associazione Annur che presiedo”, conclude Brahim.
“Insieme alla CIDI, in sha Allah, raggiungeremo molti obbiettivi che, si sommeranno a quelli che oggi, con l’aiuto di Allah, siamo riusciti a raggiungere. Il supporto e l’esperienza di un’Associazione così importante potranno aiutare l’Associazione Musulmana di Catanzaro, di cui sono il Presidente, a crescere, prendendo spunti e suggerimenti”, conclude Omar Carioti.
??
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736