La Federazione Nazionale Collegi Professionali Tecnici Sanitari di Radiologia Medica ha il suo direttivo, parte la sfida per i prossimi 4 anni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Federazione Nazionale Collegi Professionali Tecnici Sanitari di Radiologia Medica ha il suo direttivo, parte la sfida per i prossimi 4 anni
Francesco Lucia
  05 dicembre 2019 12:15

Ieri 4 dicembre nella sede dell'Ordine dei Tsrm-PSTRP (La Federazione Nazionale Collegi Professionali Tecnici Sanitari di Radiologia Medica) di Cz-Kr-Vv è avvenuto il primo incontro del neo costituito direttivo eletto nell'ultima convocazione del 29/30 novembre e 1 dicembre.

 L'Ordine di Cz-Kr-Vv è il primo  in tutta Italia ad avere eletto il direttivo  con la nuova normativa scaturita dalla legge Lorenzin  03 / 2018 e successive integrazioni.  Nelle stesse giornate sono state elette le  varie commissioni l'albo delle 19 professioni che afferiscono nell'Ordine.

Banner

 Nella riunione sono state elette le cariche previste dal regolamento: Presidente Giovanni De Biasi ( Tsrm), Vice Presidente Lucia Francesco (Tecnico della prevenzione),  Segretario Balzano Adriana Ortottista e Tesoriere Maschio Carlo (Tsrm).  Gli altri consiglieri sono Commisso Maria teresa (Tsrm), Vaiti Vincenzo (Tsrm),  Squillacioti Carmelina Alfonsina (Fisioterapista), Piraino Vincenza (Logopedista),  Viscomi Saverio (Educatore Professionale),  Scicchitano Salvatore (TSLBM),  Rubino Patrizia (Dietista),  Veraldi Paolo (Igienista Dentale),  Camposano Mariana (Audioprotesista).

Banner

Le sfide per questo direttivo che sarà in carica per i prossimi 4 anni sono tante, così come il lavoro che si prevede sia per quanto riguarda le questioni medico-legali, professionali, i rapporti con le istituzioni  e la società civile,  così come la valorizzazione delle singole professioni e non da ultimo la gestione degli Elenchi speciali ad esaurimento per coloro che non sono in possesso di titolo abilitante per l'iscrizione all'Albo professionale, ma che hanno svolto la stessa mansione per 3 anni tra il 2009 e il 2018.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner