La girifalcese Caterina Loprete candidata con FI alle Regionali della Lombardia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La girifalcese Caterina Loprete candidata con FI alle Regionali della Lombardia

  16 gennaio 2023 18:32

di MASSIMO PINNA

Da anni in Lombardia dove vive e lavora, assessore riconfermato del Comune di Bosisio Parini, Caterina Loprete è candidate alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Lombardia per Forza Italia.

Banner

Partito nel quale milita da sempre, avendo ricoperti vari incarichi di responsabilità tra i quali, quello di componente la commissione nazionale di Forza Italia per le politiche del Mezzogiorno.

Banner

Una candidatura fortemente voluta dal partito, la giovane Loprete non si è sottratta.

Banner

Da Girifalco, esulta Filippo Vonella, vicecoordinatore locale di Forza Italia.

 “Da cittadino orgogliosamente girifalcese e poi da rappresentante di Forza Italia in questo comune, trovo doveroso porgere l’augurio – si legge nella nota - di un sicuro successo elettorale alla mia compaesana Caterina Loprete che è candidata, nelle fila di Forza Italia, al Consiglio Regionale della Lombardia. Un anno addietro – aggiunge - l’attuale Governatore della Calabria ebbe modo di affermare a voce alta che “essere calabresi, non è un marchio, essere calabresi è un timbro di qualità” e questa stessa frase la voglio rivolgere a Caterina aggiungendo che essere Girifalcesi è una certificazione di qualità!”.

“La mia coetanea da anni è emigrata come tanti altri giovani calabresi in Lombardia, dove – oltre a dedicarsi alla famiglia e al lavoro d’insegnante – ha svolto e svolge egregiamente il ruolo di Assessore Comunale a Bosisio. Da sempre milita nel partito di Berlusconi al quale ha rivolto tanto impegno a fatica. Oggi il partito la ricambia- sottolinea -  dandole fiducia con una candidatura per l’elezione, nel Collegio elettorale del comprensorio di Lecco, al consiglio regionale, indetta per il 12-13 febbraio 2023.

Un invito a tutti gli amici e conterranei che risiedono in qualsiasi paese della provincia di Lecco a dare sostegno e collaborazione ad una donna di sani principi che certamente non ci deluderà!!  - conclude Vonella  - Barrate il simbolo di Forza Italia e scrivete il suo cognome: Loprete. In bocca al lupo, Caterina”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner