La giunta comunale, presieduta dal sindaco Sergio Abramo, ha varato l’atto d’indirizzo per il partenariato pubblico-privato in merito all’assunzione dei rischi connessi alle responsabilità derivanti dalla circolazione veicolare sulla rete stradale comunale e della gestione del servizio di manutenzione ordinaria delle pavimentazioni. La delibera, predisposta dal settore Gestione del territorio, è stata relazionata dall’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo.
Via libera, inoltre, alla compartecipazione per il “Gran trofeo d’Europa” di motocross organizzato dal Motoclub “3 Colli” nel fine settimana dall’1 al 3 novembre. La pratica, predisposta dal settore Cultura, diretto da Antonino Ferraiolo, è stata relazionata dall’assessore al Turismo Alessandra Lobello. Compartecipazione anche per il progetto “Orange the world: 16 giorni di attivismo contro la violenza sulle donne”, promosso dal Soroptmist fra il 22 novembre e il 10 dicembre e che prevede il coinvolgimento delle scuole della città. La delibera è stata predisposta dal settore Pubblica istruzione, diretto da Giuseppe Arnò, ed è stata relazionata dall’assessore Concetta Carrozza.
Approvata, infine, su proposta del settore Avvocatura, diretto da Saverio Molica, e sentita la relazione dell’assessore Danilo Russo, l’autorizzazione a resistere a un ricorso giudiziario.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736