La Giunta approva l'atto di indirizzo sul Global Strade

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Giunta approva l'atto di indirizzo sul Global Strade
Palazzo De Nobili
  21 ottobre 2019 14:06

La giunta comunale, presieduta dal sindaco Sergio Abramo, ha varato l’atto d’indirizzo per il partenariato pubblico-privato in merito all’assunzione dei rischi connessi alle responsabilità derivanti dalla circolazione veicolare sulla rete stradale comunale e della gestione del servizio di manutenzione ordinaria delle pavimentazioni. La delibera, predisposta dal settore Gestione del territorio, è stata relazionata dall’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo.

Via libera, inoltre, alla compartecipazione per il “Gran trofeo d’Europa” di motocross organizzato dal Motoclub “3 Colli” nel fine settimana dall’1 al 3 novembre. La pratica, predisposta dal settore Cultura, diretto da Antonino Ferraiolo, è stata relazionata dall’assessore al Turismo Alessandra Lobello. Compartecipazione anche per il progetto “Orange the world: 16 giorni di attivismo contro la violenza sulle donne”, promosso dal Soroptmist fra il 22 novembre e il 10 dicembre e che prevede il coinvolgimento delle scuole della città. La delibera è stata predisposta dal settore Pubblica istruzione, diretto da Giuseppe Arnò, ed è stata relazionata dall’assessore Concetta Carrozza.

Banner

Approvata, infine, su proposta del settore Avvocatura, diretto da Saverio Molica, e sentita la relazione dell’assessore Danilo Russo, l’autorizzazione a resistere a un ricorso giudiziario.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner