La Polizia di Stato denuncia un 61enne lametino responsabile del reato di favoreggiamento della prostituzione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Polizia di Stato denuncia un 61enne lametino responsabile del reato di favoreggiamento della prostituzione
Foto di archivio della Polizia
  13 marzo 2020 15:01

Nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati "Focus ‘Ndrangheta", nella giornata di sabato 7 marzo, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica, in stato di libertà C.A. di 61 anni, residente nel comune di Borgia, incensurato, in quanto si è reso responsabile del reato di favoreggiamento della prostituzione.

Difatti , a seguito di mirati servizi di osservazione sul territorio si è accertato che il soggetto, a bordo della propria autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Lamezia Terme Centrale, dapprima ha atteso l'arrivo di tre cittadine di nazionalità bulgara e successivamente, dopo averle fatte salire a bordo, le ha accompagnato in agro dello stesso comune, località Trigna, dove le tre donne esercitano il meretricio.

Banner

In tale frangente i poliziotti hanno bloccato l'uomo procedendo alla sua esatta identificazione. Condotto negli Uffici del Commissariato, dopo le formalità di rito, il 61enne è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di favoreggiamento della prostituzione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner