In occasione del tour di Giovanni Toti in Calabria si è dato inizio al patto federativo (già stipulato in gennaio 2021) tra il partito dei Circoli "Insieme per il Meridione" con “Cambiamo con Toti”.
E infatti, il presidente dei circoli, l'avvocato Tiziana Demma di Milano ha consegnato al presidente Toti presso l’hotel Grand Excelsior di Reggio Calabria una targa con entrambi i loghi a memoria di “un matrimonio già collaudato” anche per le sfide che i Circoli e Cambiamo affronteranno nelle altre Regioni: l’opera del maestro Danilo Rizzi, eccellenza calabrese, scelta per l’occasione dallo stesso presidente Tiziana Demma, intitolata, non a caso, “Evoluzione” .
L’opera rappresenta un nastro di partenza fluttuante in ascesa, un omaggio che sia di buon auspicio per la sfida importante che dovranno congiuntamente affrontare in Calabria
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736