
L’amministrazione provinciale, guidata dal presidente Sergio Abramo, ha approvato il Piano triennale del fabbisogno del personale 2019-2021.
Le novità sostanziali riguardano l’assunzione di 22 nuove unità lavorative nell’anno 2019 a tempo indeterminato e la trasformazione dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato in essere, da tempo parziale a tempo pieno.
Nello specifico, saranno assunti un dirigente tecnico full time, due funzionari tecnici, tre funzionari amministrativi, tre funzionari contabili, quattro istruttori tecnici, quattro istruttori amministrativi e cinque istruttori contabili al cinquanta per cento. Otto, invece, saranno le unità lavorative con profilo di funzionario amministrativo interessate dalla trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato in essere, da tempo parziale a tempo pieno.
Sul piatto quasi 520mila euro ovvero il 25 per cento della somma complessiva. Ulteriori quattro unità lavorative, con il profilo di istruttore amministrativo al 50 per cento e 2 di esecutore amministrativo full time, rientrano nel piano assunzionale di personale appartenente alle categorie protette. I bandi di concorso saranno pubblicati orientativamente nel prossimo mese di ottobre.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797