La Provincia assumerà 22 nuovi dipendenti: tutte le figure richieste per il 2019

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La Provincia assumerà 22 nuovi dipendenti: tutte le figure richieste per il 2019
La sede della Provincia di Catanzaro
  24 giugno 2019 22:56

L’amministrazione provinciale, guidata dal presidente Sergio Abramo, ha approvato il Piano triennale del fabbisogno del personale 2019-2021.

Le novità sostanziali riguardano l’assunzione di 22 nuove unità lavorative nell’anno 2019 a tempo indeterminato e la trasformazione dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato in essere, da tempo parziale a tempo pieno.

Banner

Nello specifico, saranno assunti un dirigente tecnico full time, due funzionari tecnici, tre funzionari amministrativi, tre funzionari contabili, quattro  istruttori tecnici, quattro istruttori amministrativi e cinque istruttori contabili al cinquanta per cento.  Otto, invece, saranno le unità lavorative con profilo di funzionario amministrativo interessate dalla trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato in essere, da tempo parziale a tempo pieno.

Sul piatto quasi 520mila euro ovvero il  25 per cento della somma complessiva. Ulteriori quattro unità lavorative, con il profilo di istruttore amministrativo al 50 per cento e 2 di esecutore amministrativo  full time, rientrano nel piano assunzionale di personale appartenente alle categorie protette. I bandi di concorso saranno pubblicati orientativamente nel prossimo mese di ottobre.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner