La “Riserva naturale regionale delle Valli Cupe” cerca un addetto alla comunicazione (IL BANDO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La “Riserva naturale regionale delle Valli Cupe” cerca un addetto alla comunicazione (IL BANDO)
Valli cupe (Foto di archivio)
  02 novembre 2020 12:39

La “Riserva Naturale Regionale delle Valli Cupe”, la cui gestione è affidata a Legambiente Calabria, cerca un addetto alla comunicazione.

LEGGI QUI IL BANDO

Banner

Il trattamento economico è stabilito in euro 8.400 + Iva al 22% annui onnicomprensivi di rimborso spese da liquidare in rate bimestrali previa presentazione di regolare fattura.

Banner

Una cifra modesta, di 700 euro lordi al mese, comunque legata ad una prestazione di lavoro autonomo senza vincolo di subordinazione e/o di orario.

Banner

Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), laurea specialistica o magistrale, buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di altre lingue straniere, comprovate competenza ed esperienza professionale in particolare in campo ambientale.

La domanda di ammissione alla selezione, comprensiva dei documenti richiesti nel bando, dovrà pervenire entro 15 giorni decorrenti alla pubblicazione dell’avviso sul sito web della Riserva naturale regionale delle Valli cupe, avvenuta il 29 ottobre 2020, a mezzo Pec o raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il giorno di pubblicazione non si computa nei 15 giorni utili per la presentazione della domanda, che dovrà dunque pervenire entro venerdì 13 novembre 2020.

Legambiente Calabria, previa verifica della regolarità e completezza delle domande e del possesso da parte dei candidati dei requisiti di ammissibilità, procederà alla selezione delle candidature attraverso la valutazione dei curriculum presentati dai candidati/candidate e successivo colloquio, da effettuarsi anche in via telematica, al fine di verificare gli aspetti attitudinali e motivazionali e le capacità gestionali richieste per il ruolo da ricoprire, per l’individuazione del soggetto cui affidare l’incarico di Addetto alla Comunicazione. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner