San Pietro Apostolo
17 novembre 2019 22:58RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
La Società Sportiva San Pietro Apostolo che milita nel campionato di seconda categoria delegazione Vibo Valentia girone D è esasperata, le ultime due gare sono state perse non per demerito nostro o per bravura dell’avversario, ma per colpa dei direttori di gara. Ci stanno succedendo cose incredibili, non accettiamo più questi trattamenti, siamo tutte persone educate, oneste e perbene, ma questo non vuol dire che i direttori di gara ci debbano sfavorire solo perché non minacciamo e urliamo. Detto ciò, non chiediamo arbitraggi a favore, ma semplicemente arbitraggi equi.
I nostri ragazzi, il nostro mister e tutti noi dirigenti facciamo tanti sacrifici, spendiamo un mucchio di soldi per l’iscrizione al campionato, e poi non è giusto che le domeniche che dovrebbero essere di festa, a prescindere se si vince o si perde, si trasformano in domeniche drammatiche piene di rabbia e delusione per come veniamo trattati. Ancora una volta ci poniamo questa domanda: “Ne vale la pena??”. Certo che NO, non è giusto, ora capiamo perché ogni anno le squadre ad iscriversi sono sempre meno.
Noi del San Pietro Apostolo, alla prossima gara in cui ci verrà effettuato un arbitraggio completamente a sfavore, per tutelare i nostri tesserati, la nostra dignità, a malincuore saremmo costretti a ritirare la nostra squadra dal campionato. D’ora in poi filmeremo le nostre partite e tramite la potenza dei giornali, delle televisioni e soprattutto dei social network faremo vedere al mondo intero queste indecenze.
La Società Sportiva San Pietro Apostolo
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736