L'AgricoolTour Festival fa tappa in Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'AgricoolTour Festival fa tappa in Calabria

  06 agosto 2019 15:05

Una commistione tra le bellezze e le genuine tipicità del Bel Paese con la semplicità e ricercatezza di un concerto acustico, è questo l'AgricoolTour Festival 2019, un tour musicale che si svolge tra fattorie e aziende agricole, promosso da Isola Tobia Label editore.

Il festival farà tappa in Calabria, a San Floro, giovedì 8 agosto, dalle ore 20, che vedrà la performance musicale della cantautrice di Liana Marino. L'artista ha pubblicato il suo primo EP, intitolato "La grazia e l'eleganza", e nella sua carriera ha collaborato con vari artisti come Paolo Benvegnù, NCCP, Teresa de Sio, Fausto Mesolella, Amanda Sandrelli e Diodato. La sua musica si muove tra individualità della canzone d'autore ed immediatezza della tradizione popolare, intrecciando in modo naturale ritmi rock e folk a sonorità jazz e sudamericane.

Banner

Banner

La location della tappa calabrese del festival più bucolico che c'è sarà il Mulinum, la più grande startup agricola nata sul web grazie a un crowdfunding lanciato dal giovane Stefano Caccavari, recupera la filiera dei grani antichi in un luogo magico, senza tempo, dove si promuove il benessere psicofisico all’insegna delle tradizioni. Definito il primo mulino dei contadini, produce, in un casolare biosostenibile con macine in pietra naturale e attorniato da campi di grano biologico, farina e prodotti da forno dolci e salati.

Banner

A seguire una degustazione di pizze agricole.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner