L'Amc Catanzaro è la prima società di trasporto pubblico in Calabria ad ottenere il certificato ISO 9001

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Amc Catanzaro è la prima società di trasporto pubblico in Calabria ad ottenere il certificato ISO 9001
Un mezzo di trasporto pubblico locale dell'Amc spa di Catanzaro
  22 dicembre 2020 16:34

L'Amc Spa ha ricevuto il certificato di qualità ISO 9001 per l'erogazione dei servizi di trasporto pubblico locale, gestione del servizio dell'impianto della funicolare terrestre, delle soste a pagamento “strisce blu” e parcheggio di superficie.

"Comunichiamo con grande soddisfazione e un pizzico di orgoglio di aver ottenuto questo riconoscimento - dichiarano l'amministratore unico, Marzo Azzarito Cannella, e il direttore generale, Marco Correggia - la ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità di tutto il mondo. Sono stati esaminati con attenzione tutti i settori della società - movimento, tecnico, affari generali e contratti, contabilità, personale - e tutte le procedure adottate sono risultate pienamente conformi ai criteri di controllo applicati, a conferma di un'ottima organizzazione aziendale".

Banner

"Stiamo per concludere un anno difficile - concludono Azzarito Cannella e Correggia - la pandemia ha messo in difficoltà tutti, ma il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di tutelare i nostri utenti e dipendenti, migliorando i servizi. La certificazione ricevuta funge da stimolo per proseguire su questo cammino e per tutte le altre attività e iniziative che presto metteremo in campo".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner