
L'Amc Spa ha ricevuto il certificato di qualità ISO 9001 per l'erogazione dei servizi di trasporto pubblico locale, gestione del servizio dell'impianto della funicolare terrestre, delle soste a pagamento “strisce blu” e parcheggio di superficie.
"Comunichiamo con grande soddisfazione e un pizzico di orgoglio di aver ottenuto questo riconoscimento - dichiarano l'amministratore unico, Marzo Azzarito Cannella, e il direttore generale, Marco Correggia - la ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità di tutto il mondo. Sono stati esaminati con attenzione tutti i settori della società - movimento, tecnico, affari generali e contratti, contabilità, personale - e tutte le procedure adottate sono risultate pienamente conformi ai criteri di controllo applicati, a conferma di un'ottima organizzazione aziendale".
"Stiamo per concludere un anno difficile - concludono Azzarito Cannella e Correggia - la pandemia ha messo in difficoltà tutti, ma il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di tutelare i nostri utenti e dipendenti, migliorando i servizi. La certificazione ricevuta funge da stimolo per proseguire su questo cammino e per tutte le altre attività e iniziative che presto metteremo in campo".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797