L'Amc Spa – l'azienda per la mobilità della città di Catanzaro – per rispondere alle richieste del sindaco Sergio Abramo (leggi qui) e della cittadinanza comunica che già dalla giornata di domani, sabato 21 settembre, le corse della Circolare che da Piazza Roma conducono alla zona nord del capoluogo aumenteranno la loro frequenza.
Nel particolare, dalle ore 7.05 partirà ogni mezzora una navetta con direzione Catanzaro Nord, alle quali seguiranno le corse delle 7.35 e delle 8.05, gli orari maggiormente richiesti dall'utenza.
L'azienda si riserva di apportare ulteriori modifiche nei prossimi giorni, aumentando negli orari necessari le frequenze delle corse, per perfezionare ancor di più il servizio.
Le modifiche sono state predisposte dopo il sollecito del primo cittadino. Il management dell'azienda, in ogni caso, ha sempre ascoltato con molta attenzione le esigenze dei cittadini e sta cercando di migliorare il servizio, considerando anche i cambiamenti dovuti all'inversione del senso di marcia e il conseguente inserimento di 50 corse giornaliere per collegare più facilmente il centro storico con il nord della città.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736