Lamezia dice addio al maestro Renato Mazza. Commosso il cordoglio di Giuseppe Folino, segretario per la provincia di Catanzaro Lega per Salvini Premier
Con profondo dispiacere, apprendiamo della scomparsa dell’amico e maestro artigiano Renato Mazza. Oggi Lamezia Terme perde una figura di riferimento, un vero e proprio custode dell’arte artigianale locale che, per decenni, ha abbellito la città con la sua abilità unica. Renato Mazza non era solo un artigiano, ma un simbolo di dedizione e cura per ogni dettaglio. Ogni insegna, stemma, decorazione, targa, cornice e simbolo da lui realizzati rappresentava un pezzo d’arte, apprezzato e ammirato da tutta la comunità. Il suo talento, la sua passione e la sua incessante voglia di perfezione hanno lasciato un segno indelebile, che continuerà a vivere nel cuore della città e delle persone che lo hanno conosciuto e stimato.
Maestro Mazza era anche un amico caro, un uomo che sapeva arricchire ogni conversazione con le sue storie di vita, testimonianza del suo profondo legame con la città e le sue istituzioni. Le passeggiate serali in sua compagnia resteranno per sempre tra i ricordi più belli, momento di condivisione e di affetto che difficilmente potremo dimenticare.
A nome della Lega per Salvini Premier per la provincia di Catanzaro, esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia di Renato Mazza, certi che la città saprà riconoscergli il giusto tributo per tutto ciò che ha donato alla nostra comunità. Grazie, maestro Renato, per il tuo esempio e per tutto ciò che hai fatto per Lamezia Terme.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736