Lamezia, Gianturco: “Congratulazioni a Fortunato Lo Papa per il prestigioso riconoscimento da parte di Confcommercio”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia, Gianturco: “Congratulazioni a Fortunato Lo Papa per il prestigioso riconoscimento da parte di Confcommercio”
Mimmo Gianturco, consigliere comunale Lamezia Terme
  16 dicembre 2024 19:54

“È motivo di grande orgoglio per la nostra comunità sapere che Fortunato Lo Papa, Presidente dell’Ente Bilaterale del Commercio, Terziario e Servizi di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, nonché Segretario Regionale del sindacato dei lavoratori Fisascat CISL, sia stato premiato da un’importante associazione datoriale come Confcommercio. Questo riconoscimento, unico nel suo genere, dimostra quanto sia fondamentale il dialogo tra parti sociali e mondo imprenditoriale per il progresso comune”, dichiara Mimmo Gianturco, consigliere comunale di Lamezia Terme.
 
Confcommercio, durante la premiazione, ha motivato il riconoscimento con queste parole: “Per la capacità di rappresentare con equilibrio e determinazione il mondo del lavoro, promuovendo sinergie con le imprese per una crescita economica e sociale condivisa”.
 
“Il premio a Lo Papa – prosegue Gianturco – è la prova del suo costante impegno nel difendere i diritti dei lavoratori, senza rinunciare a costruire relazioni positive con il mondo imprenditoriale. Questo risultato non è solo un onore personale, ma anche un messaggio di speranza per tutta la città di Lamezia Terme”.
 
“Esprimo le mie più vive congratulazioni a Fortunato Lo Papa – conclude Gianturco – augurandogli che questo importante riconoscimento sia solo il primo di una lunga serie di successi, a vantaggio dell’intera collettività”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner