La V Commissione Consiliare Pianificazione, Sviluppo e Governo del Territorio del Comune di Lamezia Terme inaugura una nuova settimana di lavori interamente dedicata al settore scolastico, con un focus strategico su manutenzione degli edifici, attuazione degli interventi PNRR e pianificazione del trasporto scolastico in contesti straordinari.
<> – ha dichiarato Mimmo Gianturco, Presidente della V Commissione.
Il calendario dei lavori prevede:
• Mercoledì 10 settembre 2025 – ore 13:00
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici. Audizione del Dirigente al Patrimonio e Settore Manutenzione, Ing. Pasqualino Nicotera.
• Giovedì 11 settembre 2025 – ore 12:00
Stato degli interventi PNRR, analisi delle soluzioni adottate e prospettive future per garantire sicurezza, qualità didattica e trasporti scolastici. Audizione del Dirigente Settore Tecnico, Ing. Francesco Esposito.
• Venerdì 12 settembre 2025 – ore 09:00
Monitoraggio e pianificazione del trasporto scolastico in contesti straordinari. Audizione del Dirigente Settore Trasporto scolastico della Lamezia Multiservizi Spa.
<> – ha aggiunto Gianturco.
<> – ha concluso.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736