Si è svolta oggi pomeriggio la cerimonia di consegna in custodia temporanea dello stadio "Antonio Carlei" di Lamezia Terme all'Asd Vigor 1919 alla presenza di Sergio Abramo, presidente della Provincia di Catanzaro, di molti consiglieri provinciali, del neo sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro e dei dirigenti della Vigor 1919.
Un momento importante che giunge dopo molti anni in cui la struttura di via del Progresso è stata abbandonata all'incuria e al degrado.
"Il territorio di Lamezia - ha detto Abramo - merita molta attenzione e ogni volta che passavo da qui e guardavo questa struttura provavo tanto rammarico". Per lo stadio Carlei - intitolato all'indimenticabile calciatore e direttore sportivo lametino, Antonio Carlei - è previsto il rifacimento degli spalti, l’impianto di illuminazione, la realizzazione del manto in erba sintetica.
Presente anche uno dei figli di Carlei, Maurizio che ha partecipato a nome di tutta la famiglia. La giornata si è chiusa con una breve sfida amichevole tra tifosi della Vigor 1919 e consiglieri provinciali. (a.c.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736