L’appello dell'avvocato Rocca a Provincia e Anas: "Vanno ripristinati tutti gli impianti semaforici fuori uso a Crotone"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L’appello dell'avvocato Rocca a Provincia e Anas: "Vanno ripristinati tutti gli impianti semaforici fuori uso a Crotone"
Gli impianti semaforici fuori uso a Crotone
  28 febbraio 2020 13:40

Un Appello forte rivolge l’Avvocato Rocca, in particolare per ripristinare in tempi brevi l’impianto semaforico all’incrocio del cavalcavia nord, è la richiesta che viene rivolto ad ANAS, Direzione generale strade e autostrade, alla Provincia di Crotone e alle istituzioni in carica al Comune Crotone.

Ormai già da diverso tempo l’impianto non funziona ed in parte è stato rimosso, si tratta di un incrocio di grande pericolosità, questo tratto di statale 106 collega infatti la città di Crotone alle contrade nord ed alla zona commerciale, oltre che il collegamento con Taranto.

Banner

”Conclude l’Avv. Rocca, La messa in sicurezza e l’ammodernamento della statale 106 nel territorio del crotonese è di vitale importanza come via di comunicazione fondamentale per la viabilità dei cittadini e l’economia della città di Crotone e di tutta la provincia, già troppi incidenti anche gravi hanno interessato questa strada.”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner