L'assessore Cavallaro sul taglio di alberi nel cortile del "Pugliese": "Disposto per motivi di sicurezza”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'assessore Cavallaro sul taglio di alberi nel cortile del "Pugliese": "Disposto  per motivi di sicurezza”
Domenico Cavallaro
  03 marzo 2020 15:11

“Dopo aver letto sulla stampa la notizia relativa al taglio di alberi presso la sede di via Pugliese dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” (LEGGI QUI), ho immediatamente contattato il direttore tecnico della stessa AO per ricevere adeguate spiegazioni sulle ragioni dell’intervento". E' quanto si legge in una dichiarazione dell’assessore all’ambiente Domenico Cavallaro.

"Mi è stato riferito che - prosegue - i lavori sono stati disposti dall’Azienda per motivi di sicurezza, al fine di prevenire e di scongiurare pericoli per l’incolumità pubblica".

Banner

"Sempre a detta dello stesso direttore, - si legge ancora - l’intervento è stato preventivamente autorizzato dalle autorità competenti, una volta accertata la necessità di provvedere al taglio degli alberi".

Banner

"Pur non rientrando tale provvedimento - conclude Cavallaro - nelle competenze dell’amministrazione comunale, ho inteso ad ogni modo confrontarmi con la direzione dell’Azienda ospedaliera nell’ambito del costante presidio che l’assessorato all’igiene ambientale esercita su tutto il territorio”.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner