L'assessore ai Lavori pubblici, Franco Longo, ha nuovamente replicato al consigliere comunale Antonio Mirarchi:
"L'ennesima uscita sulla stampa del consigliere Mirarchi dimostra una volta di più la sua totale mancanza di visione politica e la sua assoluta parzialità. Non è una novità: sono anni che Mirarchi, fregandosene delle dinamiche di coalizione e dello stesso movimento col quale è stato eletto, si comporta da cane sciolto. Non ci sarebbe niente di male, se soltanto la sua azione politica fosse motivata dalla tutela di interessi collettivi, dalla ricerca del bene della città. Il problema è che Mirarchi fa tutto il contrario, incentrandosi su ragionamenti dalla prospettiva particolare che, nella sua controreplica, vengono oltretutto strumentalmente taciuti".
"Forse il consigliere difende soltanto una posizione di rendita in qualche struttura regionale. Non mi interessa più rispondere nel merito - prosegue Longo - a un consigliere che non vede più lontano del suo naso. Alcuni suoi ragionamenti, però, non possono essere tollerati".
"Non solo sul piano politico, nell'ambito di una coalizione che lo ritiene un soggetto estraneo perché privo di visione, solidarietà e condivisione, ma anche dal punto di vista di certi aspetti di natura più personale, come nel caso in cui cita, senza averne minimamente il diritto, l'apporto del consigliere Filippo Mancuso, lui sì davvero orientato alla difesa di interessi collettivi e allo sviluppo della città nella sua interezza. Se poi Mirarchi vuole continuare a parlare tramite la stampa, faccia pure. Ma non troverà altri riscontri - conclude Longo - alle sue strumentali lamentele".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736