Pensavano di farla franca con quella disabilità evidente di uno dei due. Ma il loro atteggiamento sospetto tra gli scaffali dell'Ipercoop di Castrovillari non poteva passare inosservata ai segugi dell'Istituto di vigilanza Assipol.
Da giorni, infatti, gli stavano già col fiato sul collo, ovvero da quando i due uomini erano stati ripresi dall'impianto di videosorveglianza interno mentre si aggiravano lungo i reparti. Stamattina, intorno alle 10, l'ennesimo avvistamento da parte degli uomini del servizio di sicurezza interno, che non hanno perso tempo a lanciare l'allarme alla centrale operativa dell'Istituto di vigilanza Assipol.
I due uomini, infatti, avevano già arraffato quanto potevano quando, subito dopo la barriera casse, venivano fermati dai vigilanti. A ruota i carabinieri della Compagnia di Castrovillari, che li hanno fermati provvedendo a sequestrare la merce rubata, ri consegnandola al direttore del Centro commerciale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736