Lavori in Via Rito a Catanzaro, Veraldi: "Non si possono più attendere lungaggini"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lavori in Via Rito a Catanzaro, Veraldi: "Non si possono più attendere lungaggini"
Stefano Veraldi
  13 giugno 2023 14:08

 

"Sollecito l’immediata esecuzione dei lavori per la messa in sicurezza di Via Rito che non può più attendere lungaggini per assegnazioni di competenze tra i settori. Con determina a contrarre 3843 del 23/12/21 e con successiva aggiudicazione 2930 del 25/10/22 si erano finalmente aggiudicati i lavori per via Rito facendo scattare l’ora della riqualificazione da sempre al centro delle mie battaglie".

Banner

Lo rende noto il consigliere comunale di “Riformisti Avanti” Stefano Veraldi che, rispolverando le battaglie da lui combattute ancor prima di approdare a Palazzo de Nobili, parlava e parla di "svolta definitiva" e fa notare come per la zona di Parco dei Principi erano ai nastri di partenza interventi tesi a rafforzare la sicurezza.

Banner

La guardia resta, dunque, alta con il consigliere comunale di “Riformisti Avanti” che pur riconoscendo il merito dell’ex assessore comunale ai Lavori Pubblici, Franco Longo, per "il sostegno dimostrato nel tempo attraverso il suo personale impegno nel portare avanti la relazione tecnica e la perizia dei Lavori con fondi recuperati dall’assestamento di bilancio nell’anno 2021, considerata anche il nutrito numero di firme dei cittadini di Via Giuseppe Rito è riuscito a deliberare ai sensi della Legge 30 Dicembre 2018 n. 145 art.1 comma 892 i lavori che però, ancora oggi, per rimpalli di competenza tra Settore Gestione del Territorio e Settore Igiene Ambientale non sono partiti causando enormi disagi ai residenti".

Banner

"Sollecito l’immediata esecuzione dei lavori per la messa in sicurezza di Via Rito - conclude Veraldi - che non può più attendere lungaggini per assegnazioni di competenze tra i settori".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner